Forza,forza n'avè paura

"...le chiavi nella toppa, la macchina da scrivere sul tavolo, fogli rosa che pendono, non è solo la stanza di un frate, ma un insieme di ricordi dove ognuno di noi ha una parte del proprio vissuto, un magazzino di emozioni, ognuno di noi il ricordo di un rapporto esclusivo con il Maestro..."

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ho saputo oggi della della sconparsa di padre maestro a distanza di 5 hanni per caso navicando in internet, e sono rimasto senza parole. Sono stato suo allievo dal 1971 al 1980.La sua severità ed il suo buon cuore, verso chi ne aveva bisogno, ha fatto di me un grande uomo,per me sei stato piu che un padre non ti scordrò mai sarai sempre nel mio cuore.Stirpe giancarlo -post.elett.(Stirpe2@alice.it)

Anonimo ha detto...

Grazie,

Tanto da lassù hai avuto tutto sotto controllo.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

sapevo che saresti stato importante per me. sono arrivato a 47 anni e quasi ogni giorno racconto a tutti i miei ricordi degli anni passati come tuo allievo.hai lasciato un segno nel mio cuore e hai reso la mia vita speciale. oggi ho quattro figli e sono sicuro che da lassù, tu gli darai un a benedizione.. sono andato via da ragazzo per un mondo difficile da affrontare, ma i tuoi insegnamenti hanno reso tutto più facile.tornato a trovarti che ormai ero un uomo, ancora è vivo nella mia mente, il ricordo di come mi hai accolto. non lo dimenticherò mai. sei stato per me un vero padre, pronto a darmi consigli e sempre presente quando ti cercavo.. ho trascorso dodici anni in collegio, quattro dei quali con te, posso solo dire che sono gli unici anni di quel periodo che ricordo positivamente. grazie di tutto.. Antonio Paolini.